martedì, giugno 28

VEREDY E NACA (i miei cavalli preferiti di dove faccio equitazione)

Veredy è un cavallo molto bello: è nero, ha una lista bianca sul muso. La mia insegnante mi fa cavalcare sempre lei e io ne sono molto felice. Naca invece è bianca e bella (la descrizione non ve la posso fare perché quello che dovevo dire lo ho già detto: è bianca) la ho cavalcata due minuti, e non ho potuto fare  un gioco: quello della pallina. Sono tutte e due stupende quello che dovevo scrivere lo ho scritto e non intendo rimangiarmelo.

1 commento:

  1. Cara Flavia,
    sono Veronica, una fan blogger della tua maestra Alessandra.
    Infatti ti ho conosciuta grazie a lei che ti ha citata sul suo blog.
    Ho una bimba di due anni, Sofia, che per dire Flavia dice Tlavia perché la effe non la sa pronunciare ancora.
    E da poco abbiamo preso una gattina, Asia, che sta cercando di sopravvivere ai giochi maldestri che Sofia fa con lei :)

    Sei davvero bravissima. Scrivi benissimo, con molta efficacia;
    e le tue storie mi piacciono tanto.
    Ti seguirò con piacere.
    :)

    Ciao ciao

    RispondiElimina