giovedì, luglio 14

LE MIE VACANZE (un POST deciso dai miei fan)

In questa settimana come dovreste sapere sono partita. Vi consiglio di andare alle SPIAGGE ROSSE a Protone in Calabria,è un posto magnifico! Ho fatto amicizie e, soprattutto mi sono divertita. Ci sono due piscine, una adatta alla figlia di una mia fan Ve... (non dico il suo nome completo) e un'altra enorme di tutte le profondità a parte la profondità per i nani; nella piscina c'e anche un piccolo banchetto dove ovviamente puoi mangiare sia in piscina che fuori dalla piscina (i più piccoli). Un campo da tennis, uno da calcio e un'altro da beach volley. Con queste cose non vi potete annoiare. 
                                                     
Scusate se non scrivo tutta la vacanza ma se la scrivo sarà un macello di POST!!!!

Nessun commento:

Posta un commento